questa è una intervista ke è stata fatta a michela e matteo....che tristezza stavano così bene insieme matteo e alessandra...peccat che non possiamo dividerli con la forza XD

ECCOVI SERVITE:
La Quattrociocche dal conto suo ribatte: “Sono innamorata di Matteo. Perché? È semplice, simpaticissimo, mi fa ridere e soprattutto mi mette al primo posto. Nel senso che per lui tutti gli altri impegni vengono dopo. Tutto il tempo che ha libero lo trascorre con me. A tutti e due piace andare a cena fuori, al cinema o semplicemente a guardare un dvd a casa.”
Entrambi hanno un grande rispetto per il sentimento dell’amore: “perché senza fedeltà e sincerità non esisterebbe neanche la coppia” commenta decisa Michela e Matteo conferma: “Sono cresciuto in una famiglia unita e quando ne avrò una mia sulle spalle verrà sempre al primo posto. In quanto alla fedeltà, per me non è un impegno ma un valore”.
Una coppia davvero bella, quella di Matteo e Michela che, nonostante la giovane età, dimostrano di avere una forte maturità nei sentimenti e sembrano innamorati persi l’uno dell’altra.
...Vampires ArE coMing...

-"Hai detto che mi amavi"
"lo sapevi già" dissi, chinando la testa
"però è stato bello sentirlo"
Affondai la faccia nella sua spalla
"ti amo", sussurrai
"tu sei la mia vita adesso"-

“Sollevò la mano, indeciso, esitante, stava combattendo con se stesso;
accarezzò svelto il profilo della mia guancia, con la punta delle dita. La
sua pelle era ghiacciata come sempre, ma la traccia che lasciò sul mio viso
era bollente, una scottatura che non provocava dolore”
Mi feci più vicina, e con la punta delle dita seguii il profilo del suo
avambraccio. Mi accorsi che mi tremava la mano, e sapevo che non gli sarebbe
sfuggito.
“Ti dà fastidio?” chiesi, poiché aveva richiuso gli occhi.
“No” disse, senza riaprili “Non hai idea di come mi senta”